Esempio di prodotto di Emiliana Scale
  TRABATTELLI E PONTEGGI
    »   IN ACCIAIO AD USO PROFESSIONALE  

  Ponte 80x160 h. max 8,80 GEMINI
Dati tecnici in PDF Caratteristiche Tecniche
Ponteggio trabattello GEMINI
90_1_Foto Gemini Saturno
Descrizione:
Trabattello professionale staticamente perfetto, facile da montare e durevole negli anni. Il trabattello su ruote Gemini è costituito da elementi innestabili fra loro in modo da ottenere un rapido montaggio senza bisogno di attrezzi. E’ costruito con tubi Ø mm 45 in acciaio laminato a freddo FE 360S Zincato elettroliticamente per garantirne la massima robustezza e durata. La Zincatura oro presenta un doppio bagno elettrolitico con maggiore durata e resistenza alle intemperie delle tradizionali zincature argento a bagno singolo.

 

Dati tecnici
ALTEZZE COMPONIBILI: da m 1,60 a m 8,80 INGOMBRO: m 1,60 x 0,80 PORTATA MAX: kg 200 (incluse 2 persone – piani e scalette esclusi) CAMPATA: altezza m 1,20 – peso kg 21 h max m. 8,80 all'interno di edifici e mt. 8,00 all'esterno per Norme Europee HD 1004 h max m. 8,80 per Norme Italiane DPR 164/56 Conforme al decreto legislativo 626/94 sulla sicurezza Garanzia 5 anni


Elementi che costituiscono il ponteggio

 
Photo Gallery
90_3_Foto Gem Sat davanzale DAVANZALE ad AGGANCIO RAPIDO I Davanzali brevettati ad aggancio evitano il montaggio di fastidiose crociere/traverse che vengono spesso perse e rallentano i tempi di montaggio. Questo sistema evita la torsione e la flessione della struttura anche a grandi altezze. Contemporaneamente i davanzali sono posizionati in modo da fornire spazio a parete per il lavoro dell’operatore.
90_4_Foto Gem Sat gradino antisdrucciolo GRADINO ANTISDRUCCIOLO I Gradini sono profondamente zigrinati e antisdrucciolevoli per una presa migliore di mani e piedi. Nei trabattelli a norma europea la distanza tra i gradini è di 30 cm. In questo modo le spalle del trabattello possono essere utilizzate come scale. Le SPALLE con gradini si inseriscono l’una nell’altra grazie ad una rastrematura del tubo che crea un sistema maschio/femmina entrambi irrobustiti da un collare di rinforzo. Questo collare, specialmente sul tubo femmina impedisce che l’apertura si schiacci e si deformi per gli urti durante il trasporto rendendo la spalla sempre perfettamente efficiente.
90_5_Foto Gem Sat base con livellatore La Base dei trabattelli UNI EN 1004 é dotata di piedini regolabili (per dislivelli da 20 a 25 cm). Permette di utilizzare il trabattello anche su superfici dissestate o marciapiedi.
E’ dotata di ruote con freno pivottanti di diametro mm 150 (per il Gemini) o 200 (per il Saturno).
E’ scomponibile e per il montaggio non necessita di viti, bulloni o attrezzi. Il piedino regolabile è standard sui trabattelli UNI EN 1004, optional sui trabattelli D.Lgs. 81

STABILIZZATORI GEMINI DL 81 Il trabattello a normativa Italiana è dotato di Stabilizzatori mentre quello a normativa Europea è dotato di Piedino regolabile x vedere la differenza (quello dietro -più grande- è il piedino regolabile mentre quello davanti -più piccolo- è lo stabilizzatore.

 
Indietro Richiedi Informazioni

 
 
 
  Logo Emiliana Scale Emiliana Scale srl unipersonale Via della Scienza, 19
41051 Castelnuovo Rangone (MO) - ITALY

Tel.: +39 (059) 53.60.07
Fax: +39 (059) 53.69.65
P. IVA 03181260369

Informativa sulla privacy Informativa sui cookie  
 
  L’azienda Vendita di scale
Scale di sicurezza
Scale industriali
Scale aeree
Scale d’appoggio in alluminio
Scale per magazzini
Scale per teatri
Portascale
Cavalletti
Scale Usate Scale d’occasione Trabattelli e ponteggi
Sollevatori di materiali
Noleggio Piattaforme aeree
Piattaforme aeree a sbraccio
Piattaforme aeree verticali
Piattaforma aerea a ragno
Rampe di carico e passerelle
Rampe di carico in alluminio
Rampe di carico a pedana singola
Passerelle
Contatti